Monday, July 04, 2016

Lush: un’estate a ritmo di samba

Adoro le collezioni estive dei vari brand! Sono passata da Lush qualche giorno fa e ho scoperto alcuni prodotti che penso potrebbero tornarci utili in questi giorni di caldo!

Brazilliant shampoo solido
E' uno shampoo che contiene aranche fresche biologiche ricche di elementi nutritivi per capelli sani e brillanti e olio di andiroba della foresta pluviale brasiliana, ottimo per idratare capelli secchi, ricci o crespi.
Questo shampoo non l'ho ancora provato ma ho provato diversi shampoo solidi di Lush e mi sono davvero trovata bene sia per la qualità dei prodotti che per quanto riguarda la pratica forma solida. E' davvero facilissimo da utilizzare, basta sfregare tra le mani (o passare direttamente sui capelli bagnati) il panetto di shampoo! Utilissimo e comodo anche per chi viaggia spesso!


Sandstone sapone scrub
Sapone scrub tonificante che contiene sabbia fine per esfoliare, sale marino e olio essenziale di verbena tropicale. Ha una fragranza al limone che infonde allegria!


Copacabana Balsamo corpo
Avete presente i sederi delle donne brasiliane? Ecco probabilmente il loro segreto è la tonicità! Proviamo anche noi ad avere un culetto sodo utilizzando questo balsamo che contiene burro di cacao e di karitè, trito di riso e mandorle che esfolia e rende la pelle morbida! Basta massaggiarlo sulla pelle bagnata soprattutto sui punti critici. Chissà... magari funziona ;)


Cup O'Cofee maschera viso e corpo
Questa è la tipica maschera da fare al mattino per svegliarsi! Il caffè macinato del Sud America garantisce una delicata esfoliazione. Da applicare su viso e corpo, tenere in posa 10-15 minuti e sciacquare con acqua tiepida!


Go Faster Feet crema piedi
Andando in palestra e a correre al parco spesso mi ritrovo con i piedi a pezzi! Questa crema piedi a base di infuso di foglie di moringa, decotto di corteccia di capirona e olio di baobab, ed inoltre con burro di cacao e olio di noce del Brasile avrete una dose extra di idratazione ai piedini stanchi!
Io un giro in un negozio Lush me lo farei... e poi sono iniziati i saldi ;)

No comments:

Post a Comment

Thanx for your comment!! I read them all! :)