Monday, March 07, 2016

Mustela per Me

Diventare genitori è una grande avventura che incomincia sin dal concepimento! Le domande che ci si pone in questo momento cruciale della vita sono innumerevoli: mille dubbi, perplessità, paure. La futura mamma inizia così a cercare informazioni utili, che le permettano di vivere serenamente questi 9 mesi. 

Durante la gravidanza e dopo il parto il corpo subisce numerosi cambiamenti, che hanno delle conseguenze dirette sulla pelle. In questo momento così particolare bisogna però stare molto attenti ai prodotti che si utilizzano: bisogna ricordarsi che si pensa per due!
Mustela ha creato «Mustela Per Me»: un programma per accompagnare le donne in dolce attesa e le neo mamme al fine di vivere una maternità serena, in tutta bellezza. Una rubrica dedicata e una APP (sia per Android che per iOS) ricca di consigli informazioni utili per le future mamme: salute, alimentazione, stile di vita, esami, viaggi e curiosità. Io quando ero incinta ero sempre alla ricerca di informazioni sulla gravidanza e un'App del genere mi avrebbe proprio fatto comodo!
Per preservare la propria bellezza e vivere una maternità in tutta serenità, Mustela vi propone la prima linea di prodotti completa che risponde a tutte le problematiche della pelle di future e neo mamme, in tutta sicurezza per il bambino.
Di seguito vengono fornite alcune specifiche dei prodotti:
- Prodotti ipoallergenici* e testati rigorosamente sotto controllo ginecologico e flebologico- Prodotti specifici per la gravidanza, compatibili con l’allattamento
- Garanzia di innocuità durante la gravidanza e dopo il parto valutata da un esperto tossicologo
EFFICACIA TESTATA:
- Efficacia clinicamente testata su ciascuna problematica: un attivo comune e quattro attivi specifici che agiscono direttamente su ciascuna problematica
NATURALITÀ:
- Formulata con ingredienti di origine naturale
- Esclusione di tutti gli ingredienti che potrebbero provocare allergie:
0% parabeni, ftalati, fenossietanolo, bisfenoli A e S, caffeina e alcool
- Nickel tested** [**nickel inferiore a 0,0001%]
PIACERE DI UTILIZZO:
- Texture varie e profumazioni delicate adatte alla maternità per una sensazione di piacere
- Una versione senza profumo per gli olfatti più sensibili
PRODOTTI ECO-CONCEPITI:
- Principi attivi derivanti da una filiera farmaceutica responsabile
-Pack realizzati con carta proveniente da foreste gestite in modo eco-sostenibile

Una buona soluzione per tutte le mamme o future mamme che amano sapere cosa si spalmano!

No comments:

Post a Comment

Thanx for your comment!! I read them all! :)