Thursday, June 04, 2015

Outfit Alessandro | Parco giochi




Ultimamente Ale vuole decidere da solo cosa indossare, e spesso vuole optare per capi che calzano leggermente più larghi della sua reale taglia!
Non so se lo fa per la comodità o per il fatto che ha visto qualche suo cantante preferito vestirsi un pò così, leggermente punk/grunge! Mi piace un sacco il fatto che inizi a sviluppare le sue preferenze per quanto riguarda l'abbigliamento.

Alessandro veste praticamente quasi solo in modo sportivo/casual, perchè non sta fermo un attimo. Quindi ha bisogno di outfit comodi! Adoriamo queste scarpe perchè, a parte il fatto che hanno i dentini davanti e la crestina dietro, ma al di là di questo, sembrano davvero comode e facili da mettere e togliere (infatti Alessandro fa da solo).
Nel weekend spesso andiamo al parchetto al mattino, quindi è d'obbligo una felpina (in cotone è perfetta così non suda).
Alessandro è il classico MASCHIO, nel senso che è in continuo movimento, cammina saltellando, corre, si rotola, canta, balla, insomma, le onde del mare son più calme aahhaah! (notare le gambette tutte scorticate XD)

 Ecco il mio piccolo esploratore, sempre pronto per qualche nuova avventura! *_*

Adoro i weekend, perchè finalmente, dopo una settimana di lavoro, ci possiamo godere la nostra bellissima Torino, e la nostra famiglia, nella calma! In questo periodo poi il clima è spettacolare!


Alessandro indossa
FELPA | 40 WEFT KIDS
PANTALONCINI |OVS
SCARPE | H&M

2 comments:

  1. Anche il mio ha le gambe tutte scorticate! Sti maschietti non stanno fermi un momento! :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. ahahahhah non oso immaginare cosa combineranno verso i 12/13 anni!!!!! Aiutoooo :D

      Delete

Thanx for your comment!! I read them all! :)