Wednesday, August 06, 2014

Birthday Wishlist

Eheheheheh, siccome sta per arrivare il mio compleanno (22 agosto nel caso foste interessati ihihih), ho deciso di fare una piccola wishlist con alcune delle cose che ho visto online o nei negozi, che hanno attirato la mia attenzione!


Ovviamente credo non riceverò quasi nulla di questa lista uaahahhaha.


1. Lo sapete, mi piace tantissimo il marchio Too Faced, e mi piace anche molto l'occhio truccato con colori abbastanza basic. Questa palette ha i colori tipici che io uso e soprattutto dona un effetto matte, che è l'ideale dato che io non amo le cose sbirluccicose. Sicuramente la utilizzerei un sacco!

2. Beh beh beh, qua si va su un classicone! Piastrina cuore di Tiffany. Non so perchè ma a me i gioielli di Tiffany fanno impazzire letteralmente (e io non sono tipa da gioielli). Sarà perchè sono super semplici e per niente sfarzosi. Questa piastrina la bramo da tempo. Prima o poi sarà mia!

3. Mascara volumizzante di Zao Make up. Questo marchio lo conosco da un pò ma da poco sono riuscita a comprare un paio di prodotti (un fondotinta e un correttore). Non ho però trovato in negozio il mascara e sono davvero curiosa di provarlo perchè i prodotti di questo marchio oltre a non essere testati su animali pare abbiano davvero dei buonissimi ingredienti al loro interno.

4. Mascara Too Faced Better than Sex. Questo mascara l'ho provato in formato mini size, ve ne ho parlato QUI, e mi ha fatto impazzire. L'ho adorato. Quindi, dato che lo sto consumando, vorrei averlo in formato grande.

5. Va beh, questo è proprio un sogno. Sicuramente NON riceverò questo regalo per il mio compleanno ma questa è una lista dei desideri no? E allora io ci ficco dentro tutte le cose che desidero! Questo colletto meraviglioso e strepitoso è di una delle mie designer preferite di tutti i tempi: Vivetta. Acquisterei qualsiasi cosa di questo brand!

6. Felpa adorabile verde con semini. Troppo simpatica e sembra anche comodissima... Poi l'accostamento di colori è proprio il mio genere.

7. Zeppe Lindsey di Stella McCartney. E' da tempo che faccio il filo a queste scarpe e ora che sta arrivando il mio compleanno potrebbe essere l'occasione per comprarle. Sono anche in saldo... che faccio? Le prendo? E se poi sono scomode? E se mi fanno male i piedi? E se non ci riesco a camminare? Le prendo o no? Aiutooooooooo!

8. Correttore Tarte. Ho sentito parlare molto bene di Tarte ma credo che non vendano questo marchio in Italia (o sbaglio?). Mi piacerebbe tantissimo provare questo correttore e anche il fondotinta. Se sapete dove poterlo recuperare fatemi sapere!

9. Io adoro i prodotti Stay Home Club. Prima cosa le grafiche sono pazzesche e poi è un marchio creato da artisti ed illustratori indipendenti. La grafica di questa maglietta è bellissima e mi ci rispecchio tantissimo: una ragazza, a casa, assieme ai suoi gatti! Story of my life!

10. Moisturecover di Mac. Allora, io con le basi MAC finora non mi sono trovata benissimo. Ma non si può generalizzare su. Ho provato questo correttore e, ommioddio, l'ho O DIA TO! Mi si infilava nelle pieghette (cosa che gli altri correttori NON mi fanno) e mi faceva un effetto orribile (e non sono l'unica ad aver riscontrato questa cosa), quindi l'ho abbandonato nel mobile. Il Moisturecover mi sembra un pò più idratante e più facile da stendere. Vedrò di provarlo e vi farò sapere.

11. E vabbe' qui si sa, io adoro i Goonies. Mi manca la mappa del tesoro. E' davvero è un oggetto che bramo da anni. PROCURATEMELA!!!!!!!

12. Vestitino super carino del marchio The White Pepper. Gli abiti di questo brand hanno un design davvero unico. Sto tenendo d'occhio parecchi pezzi del loro shop online e questo vestitino è tra i miei preferiti.

13. E' uscita da poco la linea make up delle Osbourne. Tra quella di Sharon e quella di Kelly penso di preferire la seconda. Passerò in un Mac Store per provare qualcosa. Mi piace moltissimo questo rossetto e questo blush.


Beh dai non ho esagerato con le richieste no? ;p
Ovviamente il regalo più bello del mio compleanno sarà trascorrere la giornata con la mia famiglia IN VACANZA!

Social Media Links
Seguimi su Twitter -- Like la mia Pagina Facebook -- Segui il mio blog via Bloglovin' -- Mandami una Email

4 comments:

  1. Quante belle cosine (。♥‿♥。)
    (l'unica in mio possesso è la collana di Tiffany, regalo di anniversario da parte del mio compagno, e mi piace per lo stesso motivo tuo, è molto semplice e chiccosa... e poi, è un cuoricino *love*
    Dimenticavo, anch'io *adoro* i Goonies!
    smack

    ReplyDelete
    Replies
    1. Heyyyy ma grazie!!! Dai che fortuna che hai il cuoricino di Tiffany *_* e' stupendo!!!! Quante cose in comune ;)
      Baci

      Delete
  2. Ciao, ti seguo su Ig ma solo oggi sono entrata nel tuo blog...fantastico! E poi non sapevo adorassi cucire...e così bene poi! non vedo l'ora di vedere cosa realizzerai in futuro! Piacere, io sono Picci, cuci-dipendente...ti seguo anche qui!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Picci :)
      Grazie mille!!! Siiii adoro cucire anche se vorrei migliorare, ma mi manca il tempo :(
      Baci ;)

      Delete

Thanx for your comment!! I read them all! :)