Wednesday, July 23, 2014

[STYLE AND BEAUTY] - Too Faced samples

Sephora mi manda sempre email che attirano troppo la mia attenzione!
Un mesetto fa avevo ricevuto in omaggio, a seguito di un ordine online, dei prodotti di Benefit, formato campioncino, dei quali avevo parlato qui.
Qualche settimana fa mi è arrivata una email simile ma, questa volta, in omaggio c'erano dei prodotti del marchio Too Faced.
Il primo prodotto, nonchè il migliore e mio nuovo prodotto preferito, è il mascara "Better than sex".
Finalmente ho trovato IL mascara per eccellenza. Lo scovolino allunga e riempie molto bene le ciglia. Lo comprerò sicuramente in formato grande.
Altro prodotto che sto utilizzando è questo primer "Shadow Insurance" e mi ci trovo davvero bene, infatti il trucco occhi rimane ben fissato per tutta la giornata.
 Rossetto "La Crème", l'ho provato un paio di volte e il colore a vederlo è davvero bello, ma una volta applicato sulle labbra non mi piace affatto. Inoltre mi sembra che non sia abbastanza idratante (almeno sulle mie labbra fa un effetto davvero brutto). Sicuramente non lo comprerò in futuro.
Terra "Chocolate Soleil", molto carina, l'ho usata diverse volte e mi piace perchè intanto è opaca e poi ha un profumo buonissimo (di cioccolato appunto)!

Adoro provare prodotti in formato campioncino perchè almeno ho la possibilità di testare nuovi prodotti e decidere se ricomprarli!
Grande Sephora!



Social Media Links
Seguimi su Twitter -- Like la mia Pagina Facebook -- Segui il mio blog via Bloglovin' -- Mandami una Email

No comments:

Post a Comment

Thanx for your comment!! I read them all! :)