Friday, June 13, 2014

[STYLE AND BEAUTY] Piccoli... "Benefit"

Qualche tempo fa, ho ricevuto una email da Sephora, nella quale venivo tentata da una proposta sensazionale!
Con il mio prossimo acquisto avrei ricevuto in omaggio 4 prodotti, in formato campioncino, di Benefit!
Ora, chi mi conosce sa che Benefit è tra i miei marchi make up preferiti, quindi ho immediatamente acquistato un illuminante di Too Faced (questo) e ho approfittato della proposta!

Quardate che patatini
Il primo prodotto è "Stay don't stray": un primer occhi per tenere l'ombretto fermo tutto il giorno! Molto leggero e devo dire che funziona!
Il secondo prodotto è "It's potent!": attenua le occhiaie e dona luminosità... Ora, NON che io abbia bisogno di attenuare le occhiaie eh (NOOOOOO) però sinceramente ce n'è talmente poco dentro che non so dire se funziona o no... Probabilmente usandolo con costanza sicuramente aiuta.
Il terzo prodotto è "Fake up": si tratta di un antiocchiaie idratante... L'ho provato velocemente una sola volta quindi non so che dire... Devo dargli un'altra chance per capire cosa ne penso.
Quarto prodotto: "Thery're real": beh, noto mascara del brand! Allora nella descrizione del prodotto su Sephora c'è scritto che allunga, volumizza e incurva le ciglia per uno sguardo spettacolare! Allora secondo la mia esperienza è un buonissimo prodotto, ma secondo me non volumizza più di tanto. Trovo invece che lo scovolino aiuti molto a dividere e "pettinare" bene le ciglia e le allunga (quello si).

Che dire, quando mi son trovata davanti tutti questi piccoli prodottini, tutti carini, mi sono davvero sciolta! Questo marchio è attentissimo oltre che alla qualità, alle confezioni! Catturano tantissimo l'attenzione (almeno per me)!

Spero vi sia piaciuto questo post!
Baci baci

Momoko

1 comment:

  1. Sai già cosa ne penso!!!!! LOVE!!!!!!!!!!

    ReplyDelete

Thanx for your comment!! I read them all! :)