Thursday, June 12, 2014

[STYLE AND BEAUTY] Prodotti finiti del periodo

Eccomi qui con un bel gruppetto di prodotti che ho finito in questo periodo.
(ci tengo a precisare che alcuni prodotti ci ho messo secoli a finirli)


 Tra i mille prodotti che ho sparsi per casa, sono piena, anzi SOMMERSA, da campioncini... quindi pian piano ora ne farò fuori un bel pò. Questi due mi son piaciuti tanto
- crema eterea di Neve Cosmetics, mi è piaciuta talmente tanto che ho comprato la confezione
- detergente delicato di Biofficina Toscana. Non avevo mai provato nulla di questo marchio e mi è piaciuto un sacco... sto provando anche dei campioncini di detergenti per bambini e li sto apprezzando. Credo acquisterò qualcosa presto.
Questi due primer... Ci ho messo tantissimo a finirli eh (infatti notate in che stato è il Pore Fessional).
Allora parliamo di due primer per viso, o basi trucco.
Mi sono piaciuti entrambi.. Li uso perchè stando fuori tutto il giorno ho davvero bisogno di un aiuto da parte di questi prodotti per non arrivare a metà giornata con la faccia che cola! E devo dire che funzionano. Son pesantelli eh, infatti nel weekend se riesco ne faccio a meno, però funzionano. Forse forse preferisco il primer Poreless  di Too Faced (quello rosa).
Retinol Bio Plus, contorno occhi. Lo sto usando mattina e sera (ok ogni tanto mi dimentico di metterlo) però aiuta tantissimo a tenere idratata la zona farabutta del contorno occhi... le zampe di gallina son sempre dietro l'angolo!!!
 Salviette struccanti  Les Cosmetiques. Lo so, sarebbe meglio non utilizzare le salviette, ma dai, son troppo comodeeeee! E queste non mi danno per nulla fastidio agli occhi. Io le compro al Carrefour.
Guardate come ho ridotto la matita per sopracciglia di Essence (che ovviamente ho già prontamente ricomprato). Che dire, non la cambierò MAI per nulla al mondo! La amo!
Aiaiaiai, qua andiamo male.. anzi MALISSIMO! Shampoo Lavera Basis Sensitiv... finire questo shampoo è stato un parto! L'ho ODIATO! Aveva la consistenza del CATARRO! Ve lo giuro... Poi non faceva la schiuma che piace a me (lo so la schiuma non vuol dire che lava bene, ma a me la schiuma piace) quindi provavo proprio fastidio. E anche l'odore era odioso! MAI PIU'!!!! Sciò sciò!
In questo periodo per i miei capelli è stata una tragedia! Anche questo balsamo della Coop non mi è piaciuto per niente. Il prodotto era davvero estremamente denso e inoltre la confezione non facilita affatto la fuoriuscita del prodotto, quindi ogni volta dovevo tipo distruggermi le mani per fare uscire uno sputo di balsamo! E' stata dura finire tutta la confezione...
Fate voi gel doccia... awww già mi manca! Questo gel doccia (che io usavo per fare il bagno) era in vendita da Lush nel periodo natalizio... Mi è durato davvero un sacco e il prossimo natale lo acquisterò di nuovo... Profuma di marsh mellow.
Sugar crush di Soap and Glory body wash... il profumo è buonissimo ma più che per lavarmi durante bagni o doccia ho finito per usarlo per lavarmi le mani... Ne ho un'altra confezione (ma la fragranza è diversa e NON mi piace).
Gel detergente per viso di Lavera. Questo prodotto mi è piaciuto tanto... Un gel rinfrescante. L'ho usato mattina e sera e la sensazione che da sulla pelle è davvero piacevole. Non so se lo ricomprerò perchè attualmente ho tantissimi gel per il viso, ma magari in futuro si.

Ok, per oggi è tutto.
Mi sto impegnando per finire tanti prodotti già iniziati, perchè spesso li inizio e non li finisco mai.
E voi, avete mai usato qualcuno di questi prodotti?

Baci baci
Momoko

1 comment:

  1. Brava, anch'io dovrei finire i millemila campioncini che girano per casa.....
    Di questi ho provato solo il contorno occhi Retinolo Bio Plus e lo trovo ottimo per texture e profumazione, poi che funzioni o meno, boh.....
    Volevo prendere la crema della Neve Cosmetics ma son sempre titubante, se dici che è ottima mi fido :)

    ReplyDelete

Thanx for your comment!! I read them all! :)