Wednesday, July 30, 2014

[STYLE AND BEAUTY ] Prodotti finiti del periodo



Eccomi qui! In questo periodo ho accumulato qualche prodotto che ho terminato.

Il primo prodotto è questo scrub piedi di Bottega Verde. Mi son trovata bene con questo prodotto. Intanto il profumo è buonissimo,  sa di mela e limone, è molto delicato (infatti secondo me va bene per tutti i tipi di pelle). Io, personalmente, quando faccio lo scrub, voglio una bella "grattata"! Questo scrub non è super esfoliante, ma va bene così perchè quando volevo andare un pò più a fondo utilizzavo il "fuori dai piedi" di Lush.
Credo che questo sia uno dei miei balsami preferiti. E' il balsamo splendore intenso di Les Cosmètiques. Lo trovo al Carrefour e il prezzo è basso. Rende i miei capelli davvero morbidi e facilmente spazzolabili e poi il profumo è spettacolare!
Per Alessandro ormai utilizzo solo prodotti Coop! Mi ci trovo benissimo, sono delicati e i prezzi sono davvero convenienti. Questo è il "bagnetto delicato" della linea Crescendo. Non credo che l'Inci sia il massimo però... Se avete prodotti per bimbi da consigliarmi accetto volentieri i vostri consigli!
Sempre della Coop ho finito questo shampoo  con estratto di lino e olio di girasole. Al contrario del balsamo di questa stessa linea (che avevo odiato, ne ho parlato QUI), questo shampoo mi è piaciuto. Niente di particolare ma forse perchè io non so valutare molto gli shampoo dato non noto mai troppa differenza.
Seconda confezione che faccio fuori di questo contorno occhi di Bottega verde. Mi son trovata bene ma ora sto dando spazio ad altri prodotti che ho iniziato ad utilizzare da qualche settimana.
Get Big! della Essence è sicuramente uno dei miei mascara preferiti. Però non so come mai ma non ho più trovato in negozio la confezione di colore grigio (come quella della foto qui sotto). Ne ho presi altri che si chiamano sempre Get Big! MA mi sembrano diversi :( uffi
Struccante occhi di Kiko. Classico struccante per occhi che non mi ha esaltato più di tanto. Ora sto provando prodotti un pò più delicati e naturali e mi ci sto trovando DAVVERO molto bene. Non credo lo ricomprerò.

E voi avete utilizzato qualcuno di questi prodotti? Se si come vi siete trovati?

Social Media Links
Seguimi su Twitter -- Like la mia Pagina Facebook -- Segui il mio blog via Bloglovin' -- Mandami una Email

2 comments:

  1. Grazie per i consigli! Io ho notato una cosa strana. Mi sono trovata malissimo con lo struccante per occhi di Kiko che hai postato perchè mi faceva bruciare gli occhi in modo pazzesco e invece mi sono trovata benissimo con lo stesso struccante ma nel formato "Eyes & Lips". Anche la commessa di Kiko mi ha confermato questa cosa, nonostante quello solo per gli occhi dovrebbe essere più delicato, per me è il contrario!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma dai! E ma ognuna di noi reagisce in modo diverso ai prodotti... Comunque non mi aveva esaltato piu' di tanto ifatti sto usando altri prodotti che sto preferendo

      Delete

Thanx for your comment!! I read them all! :)