Thursday, January 02, 2014

Nuovi argomenti blog 2014

Heilà, com'è iniziato questo 2014?
Il mio abbastanza tranquillo! Sono ancora in ferie da lavoro quindi direi che va alla grande!
Allora oggi vi voglio esporre gli argomenti principali che tratterò nel blog quest'anno.

- 1 foto all'ora (mensile): sarà una serie di foto di una mia giornata "tipo", scattate 1 ogni ora... carino no? E' un bel modo per ricordare momenti speciali di una comune giornata. Fatemi sapere se anche voi siete interessati a fare questo "progetto" così verrò a curiosare le foto delle vostre giornate.
- Preferiti del Sabato (settimanale): sarà un elenco di cose che amo e che trovo in giro per la rete. Potranno essere dei prodotti che vorrei comprare, o delle foto particolari, o dei post su altri blog... insomma un elenco di cose preferite della settimana. Se avete da propormi cose che potrebbero piacermi mandatemi una email a momokoplush@gmail.com
- Preferiti del mese (mensile): sarà un elenco di prodotti/cibi/vestiti/trucchi che mi sono piaciuti nel mese appena terminato.
- Tutorial/DIY (mensile): saranno una serie di tutorial nelle quali vi spiegherò come creare determinate cose. I tutorial riguarderanno il cucito, nail art, trucco per mamme un pò di corsa (per poracce come me, dato che NON sono capace a truccare, non sono una truccatrice), cucina (preparazione di semplici piatti per grandi e per piccini) e la creazione di idee da poter sviluppare anche insieme ai vostri bambini. Se avete richieste particolari scrivetemi.
- 1 ritratto di mio figlio, 1 volta a settimana, ogni settimana, nel 2014: questo progetto spero davvero di portarlo a termine. Sarà una foto di mio figlio, o di dettagli che riguardano mio figlio, ogni settimana per tutto l'anno... è, secondo me, un progetto che 1) mi regalerà delle bellissime foto di mio figlio, 2) in futuro quando le riguarderò potrò ricordare momenti speciali che lo riguardano. Se avete dei figli vi invito a partecipare a questo progetto, non ve ne pentirete!

Ok, questi sono gli appuntamenti "fissi" del blog, ovviamente poi ci saranno un'infinità di post "extra" che riguarderanno per esempio gli HAUL (ovvero vi mostrerò gli acquisti che farò online o nei negozi), ci saranno dei giveaway, vi aggiornerò sul mio negozio etsy, ci saranno un sacco di post che riguarderanno un sacco di cose!

Vi ricordo che se vi va c'è un questionario QUI che riguarda questo blog!
Se avete suggerimenti o proposte, mandatemi una email su momokoplush@gmail.com

A presto!
Momoko

4 comments:

  1. Ciao Momoko!! Anche qui tutto benone... Fin quando saremo in ferie XD
    Tutti i tuoi progetti per questo 2014 mi interessano tantissimo e ti seguo come un Hachikō!! Bacioni Tara ❤

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazieeeee!!! Se ti va passa di qui x vedere tutte le novita' che riguardano il blog :)
      Bacioni

      Delete
  2. L' anno è inziato con un' influenza generale in casa... ma va beh direi che va bene XD
    ho visto alcuni "una foto all' ora" di altre blogger e mi sono sempre piaciuti molto quindi seguirò volentieri anche il tuo. Mi piacerebbe farlo anche a me ma sono una frana con i progetti!
    xoxo

    alice c'n'r

    ReplyDelete
    Replies
    1. Dai provaci ;) al massimo poi ti rompi e smetti (come faccio sempre io ahahaha)

      Delete

Thanx for your comment!! I read them all! :)