Tuesday, September 03, 2013

Novita' -nuovi argomenti sul blog-

Ciao ragazze!
Ho tirato giu' qualche nuova rubrica da trattare qui sul blog.
Ecco qui qualche idea:

-Lista dei desideri [di Alessandro]: saranno una serie di post su prodotti/vestiti/giocattoli che mi piacerebbe comprare per Alessandro. 
Su internet trovo sempre dei siti interessanti che vorrei mostrare alle mamme, future mamme, zie, amiche ecc... Quindi una bella occasione per dare delle idee se dovete fare dei regali a dei bambini o se volete comprare qualcosa di originale per i vostri bambini!
-Lista dei desideri [di Momoko]: ovvero le cose per le quali sbavo ^_^
Vado matta per lo shopping online e ho una serie di siti che non mi stanchero' MAI di visitare!!! Presto su questi schermi! ;)
-Preferiti del momento: su youtube si trovano molti video con questo "tag" (appunto i "preferiti del momento"). Cosa significa? Sono dei post dedicati a prodotti, cibi o oggetti che preferiamo al momento! Io vado molto a periodi per cui sara' divertente alla lunga vedere come cambiano i miei gusti! 
-Haul: in questi post vi mostrero' i risultati delle mie giornate di shopping! Praticamente spacchettero' con voi le buste contenenti gli acquisti! Ve li descrivero' e mettero' tutte le informazioni e i negozi/siti relativi.

Direi che per ora e' un buon inizio!
Se avete altre idee per argomenti da trattare su questo blog, non esitate e lasciatemi un commento!
Un abbraccio,
Momoko

No comments:

Post a Comment

Thanx for your comment!! I read them all! :)