Monday, October 12, 2015

La mia agenda 2015/2016

La scorsa settimana ho postato su Instagram una foto della mia nuova agenda e molte di voi sono letteralmente (giustamente) impazzite!! Oggi ve la voglio mostrare nel dettaglio....
 
Avevo visto questa agenda tempo fa nello shop Ban.do, che è un negozio americano STUPENDO dove all'interno potete trovare tantissimi oggetti davvero carinissimi!
Problema: le spese di spedizione sono una fucilata e ovviamente si rischia di dover pagare le spese doganali una volta che il pacco raggiunge l'Italia.
Quindi presa dalla disperazione, quando ormai avevo perso le speranze ecco che guardando QUESTO video di Mammamatta, scopro dell'esistenza di un negozietto italiano di nome Gratio Cafè che vende alcuni prodotti marchio Ban.do! Mi si sono illuminati gli occhi! *_* 
Corro sul sito e vedo che tra i prodotti c'era anche questa agendina della quale mi ero ormai da tempo innamorata! Ho immediatamente fatto un ordine e VI GIURO in due giorni l'agenda era a casa mia!!!

Questa agenda è adorabile! Ha un sacco di spazi per appuntarsi liste di cose da fare o note da ricordarsi. Inoltre adoro come sono suddivisi i mesi. Io ad esempio adoro decorare le pagine con disegnini, stickers e washi tapes!
Tantissimi artisti hanno collaborato alla creazione di questa agenda e infatti all'interno si trovano delle illustrazioni STRE PI TO SE!
All'inizio dell'agenda avete anche a disposizione una pagina PIENA di adorabili stickers! Da impazzire!
 Nell'ultima pagina c'è una taschina per infilarci dentro adesivi, foglietti, scontrini ecc..
Questa è davvero l'agenda ideale per me: comoda, con i giusti spazi e soprattutto STILOSISSIMA!

Bene, dato che sicuramente vi ho fatto venir voglia di acquistare questa agenda, o almeno di andarvi a fare un giro nello shop Gratio Cafè ho una sorpresa per voi: uno sconto del 10% su una spesa minima di 25 euro utilizzando il codice MOMOKO10 da oggi a venerdì 16 ottobre!

Io sto già facendo il filo ad altri prodotti tipo questi



Spero di avervi fatto una bella sopresa :)

Mi sa che il codice sconto lo utilizzo anche per me ;)


8 comments:

Thanx for your comment!! I read them all! :)