Wednesday, October 28, 2015

HALLOWEEN LUSH


Sapete benissimo quanto io sia innamorata del marchio Lush! Vado pazza per le limited edition in base alle stagioni e/o varie feste e in questi giorni nei negozi Lush potete trovare queste meraviglie per la festa di Halloween!

All'interno della confezione di Halloween, trovate uno spumante da bagno, Sparkly Pumpkin, che si utilizza nel corso di diversi bagni, basta staccarne un pezzo alla volta e sbriciolarlo sotto l'acqua corrente.  Questo spumante crea una schiuma speziata di lime, ginepro e pompelmo! E' pieno di brillantini e illuminerà anche la notte più tetra dell'anno!
Lord of Misrule è una crema doccia, una novità! I profumi del patchouli e di pepe nero creano un intrigo speziato, mentre la vaniglia equosolidale dona una punta di dolcezza!
Stesso nome per la bomba da bagno, appunto Lord of Misrule, fa parte della collezione di Hallowen Lush da ormai tre anni! Basta metterla nella vasca da bagno per guardarla dissolversi lentamente: il verde lascerà spazio a un cuore rosso e passionale di zuccherini scoppiettanti, una vera e propria coccola per i sensi dal profumo dolce di sandalo e vaniglia equosolidale e speziato di patchouli e pepe nero.
Ed infine, il mio prodotto preferito! Una super novità! La gelatina Nightwig, ricca di succo fresco di lime detergente e di dolce sciroppo di carrube che ammorbidiscono la pelle donandole un delizioso profumo fruttato. Contiene inoltre gel fresco di aloe lenitiva che proviene dal progetto SLush Fund in Kenya.

 Alessandro non ha resistito e ha voluto utilizzarlo durante un bagnetto!

Questa volta si sono davvero superati con questa confezione! Io corro a tuffarmi nella vasca ciao ciao!

4 comments:

Thanx for your comment!! I read them all! :)