Friday, September 04, 2015

BACK TO SCHOOL CON KIABI




Non mi sembra ancora vero, le vacanze sono praticamente finite, io sto per tornare a lavoro ma SOPRATTUTTO Alessandro inizierà la Scuola Materna tra pochissimi giorni!
A parte l’emozione per questo nuovo grande passo, io sono già in crisi perchè devo correre per acquistare tutto il materiale necessario ad esempio:
-          Un grembiule di colore arancione (si perchè Alessandro fa parte della sezione Arancioni)
-          Un bavaglino con elastico (anche se in realtà Alessandro non utilizza più il bavaglino da un sacco!)
-          2 sacchettini per i cambi
-          1 bicchiere di plastica con sopra il nome
-          Pantofole con strappo
-          2 lenzuolini con elastico negli angoli (per fortuna questi li ho già recuperati)
-          Coperta pile per l’inverno
-          Spazzolino e dentifricio
-          Sapone liquido
-          2 cambi completi (mutandine, calze, tshirt e pantalone).

Diciamoci la verità, quanto si sporcano all’asilo i piccoli!? Quando Alessandro andava al nido, spesso io dovevo portare dei cambi puliti perchè magari si faceva la pipì addosso, oppure durante il laboratorio di arte, nonostante i grembiulini, schizzava del colore un pò ovunque, o ancora durante il pranzo bevendo l’acqua si bagnava la t-shirt, fatto sta che ogni “tot” giorni dovevo portare dei cambi da lasciare nell’armadietto. 

Fin da quando Alessandro era un neonato ho capito che con un bambino i cambi non sono mai abbastanza!
Puoi avere tutte le tutine, le tshirt e i pantaloni del mondo... ma tuo figlio ti farà ricredere a forza di pipì, di vomiti e di paste al sugo!
Ci sono stati diversi episodi nella mia vita da mamma in cui sono andata davvero in crisi perchè si sa, quando succedono le cose, ovviamente, succedono tutte insieme e quindi mi ritrovavo con Alessandro che sporcava tantissimi cambi (per i motivi sopra elencati) e la situazione era davvero stressante!

Siccome però ormai conosco il mio pollo, non mi lascio cogliere più impreparata e, sebbene io sia in altomare per tutto il resto, per quanto riguarda i cambi da portare alla scuola materna ho la soluzione!

Ho la fortuna di avere uno store Kiabi vicinissimo casa dei miei genitori ed è una manna dal cielo per quanto riguarda l’abbigliamento (soprattutto) dei piccoli, ma non solo!
Mi sono sempre trovata bene con Kiabi sia per la qualità dei prodotti ma specialmente per la convenienza dei prezzi! 

 (tshirt Kiabi)

Non solo ho sempre acquistato  t-shirt e pantaloni alla moda e con grafiche simpatiche, ma ho trovato davvero conveniente l’ampia scelta per quanto riguarda l’intimo dei bimbi (mutandine,  canottiere e calze, che non sono mai abbastanza).

 (calze con teschi Kiabi)

Se anche voi come me siete alla presa con la scelta del materiale per l’inizio della scuola dei vostri piccoli, sappiate che da Kiabi è in atto la campagna BACK TO SCHOOL che propone alle mamme un'ampia scelta di look per i propri bambini a meno di 20€ e, per i più piccoli che riprenderanno l'asilo, outfit comodi per meno di 15€, per consentire anche a loro di giocare e divertirsi in totale libertà.

Per i più piccoli che andranno all'asilo e alle scuole elementari Kiabi ha creato dei grembiuli, diversi per maschietti e femminucce e dedicati ai personaggi più amati dai bambini come Frozen, Violetta, Spiderman e i supereroi di The Avengers.

Ecco alcuni dei capi che sarebbero perfetti per Alessandro!



Se anche voi avete acquistato dei capi da Kiabi per voi o i vostri piccoli, o se avete fatto una wishlist dei prodotti che più vi piacciono, pubblicate le vostre foto taggando #kiabicoloralascuola

E siccome io devo tornare (non a scuola purtroppo) a lavoro, mi sa che farò qualche acquisto anche per me ;)

2 comments:

  1. Concordo, mi sono sempre trovata benissimpo da Kiabi, sia per me che per prendere regalini ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Siiii prezzi super convenienti! Io ci ho preso un sacco di scarpe x me!!

      Delete

Thanx for your comment!! I read them all! :)