Thursday, October 02, 2014

Raccolta Instagram - Settembre

Ragazzi, settembre è VO LA TO! Forse perchè la prima settimana ero ancora in ferie e quindi mi è sembrato più corto ma in ogni caso non mi capacito di esser già in Ottobre!

- Settembre è stato un mese in cui ho acquistato qualche nuovo vestitino, che vi ho mostrato su Instagram! Adoro l'autunno!
- Finalmente ho ritagliato la FRANGIA! Mitica frangia, o la si ama, o la si odia.. io vado a periodi! Adesso la amo.
- Ho già avuto il primo raffreddore di stagione che ho curato con tisane, frutta e olio essenziale alla menta piperita.
- Ho portato Alessandro per la prima volta in metropolitana e abbiamo dovuto immortalare il momento facendoci fare una foto da dei perfetti sconosciuti ihihihihi. Quel giorno abbiamo comprato il palloncino dell'ape Maia e un ragazzo che suonava la chitarra per strada ci ha dedicato Wonderwall degli Oasis.
- Ho sentito il bisogno di cioccolata! Infatti questo mese mi sa che sono ingrassata -_-'' dannazione!
- Alessandro sembra tanto più grande in questo periodo, infatti credo sia cresciuto parecchio!! Sembra un ragazzino
- Ho passato dei bei momenti con la dolcissima Silvia, con la quale credo di avere molte cose in comune, tra cui la preferenza del nero nel guardaroba (lol).

Sono felice che sia arrivato Ottobre perchè sarà un mese PIENISSIMO di eventi per me! Non vedo l'ora che arrivi Halloween perchè quest'anno Alessandro è più consapevole e inizia a capire la gioia delle feste, quindi sono sicura ci divertiremo un mondo!!!

Anche voi amate l'autunno come me?


Social Media Links
Seguimi su Twitter -- Like la mia Pagina Facebook -- Segui il mio blog via Bloglovin' -- Mandami una Email

2 comments:

  1. Essendo la mia stagione preferita sì, amo l'autunno! Ci si fa abbracciare da maglioncini caldi, collant pesanti, la città si riempie di foglie dai colori caldi ed i tè regnano sovrani. E vogliamo parlare del profumo di caldarroste per le vie del centro? <3
    Io AMO l'autunno!

    Alice

    Ps: conosci il blog ohhappyday? Sicuramente sì, ma in caso contrario per Halloween sta già aggiungendo idee carinissime per costumi originali da bambino! Avessi un nipote lo vestirei subito da Richie Tenembaum :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahahah esatto anche io adoro tutte queste cose!!!! Viva l'autunno! Passeró a dare un'icchiata al blog ;) baci

      Delete

Thanx for your comment!! I read them all! :)