Monday, September 01, 2014

Raccolta Instagram - Agosto


Bah, io non so come è stato possibile che agosto sia già passato! Ferie, ANDATE! Per fortuna ho ancora una settimana da stare a casa con la mia famiglia... So già che in un batter d'occhi saremo a Natale, me lo sento.

- Questo mese ho, come al solito, avuto tempo per le mie serate coccolose, nelle quali mi sono fatta maschere, scrub e tutte quelle cosine che piacciono a noi donnine :)
- Alessandro ha partecipato a qualche festival musicale e ha anche trovato una possibile futura fidanzatina, bellina e orientale! Approvata (lol)
- Ad inizio agosto ci sono stati parecchi temporali (anche belli forti) e quel fifone del mio gatto Ciuski se la faceva sotto dalal paura, quindi me lo ritrovavo accoccolato sulla mia pancia *_*
- Ho provato un sacco di nuovi prodotti dei quali vi parlerò presto
- Ho sfruttato tantissimo le mie nuove doti da parrucchiera, aahahha no scherzo, però ho fatto molto spesso trecce e chignon durante questo mese, utilissime nelle giornate di caldo
- Ho ricevuto bellissimi regali per il mio compleanno, soprattutto un bellissimo ciondolo di Tiffany, regalo del mio amore
- Ho avuto tempo di mangiare in uno dei miei ristoranti vegan preferiti di Torino, la Mezzaluna
- Siamo stati al parco dei dinosauri, un parco qui vicino a Torino dove Alessandro si è divertito tantissimo a scorrazzare tra T-Rex e Triceratopi!
- Siamo finalmente andati in vacanza, eravamo in Toscana ed abbiamo avuto tempo, oltre che trascorrere delle bellissime giornate in spiaggia o piscina, di visitare Pisa, città che il mio fidanzato non aveva mai visto.
E' stata una bella, anche se breve, vacanza! Ci siamo rilassati, divertiti e abbiamo passato del tempo di qualità insieme, noi tre soli! 

E il vostro agosto com'è stato?


Social Media Links
Seguimi su Twitter -- Like la mia Pagina Facebook -- Segui il mio blog via Bloglovin' -- Mandami una Email

No comments:

Post a Comment

Thanx for your comment!! I read them all! :)