Tuesday, September 30, 2014

Hello Gorgeous - LUSH

Oggi voglio parlarvi del mio dolce rientro a lavoro dopo le vacazne estive... si, perchè quando sono tornata in ufficio, ad aspettarmi c'era questo bel regalo che mi ha fatto la mia amica/collega Roberta per il mio compleanno!

HELLO GORGEOUS
Voi non potete capire il profumo che emanava questa scatola! Il mio ufficio è stato profumato tutto il giorno!
Qualche prodotto lo avevo già provato ed altri no, ma vediamoli nel dettaglio.

Questa crema non l'avevo mai provata, e ancora non l'ho provata perchè ne ho altre aprte che vorrei finire.
Pare sia una crema molto leggera ma che dona luminosità e fa diventare la pelle liscia come seta. E' un'ottima base per il trucco, forse un pò leggera come crema notte, però perfetta per il giorno. Non vedo l'ora di provarla!
Sarebbe l'Atollo 13 gel doccia scrub. Ah, questo prodotto l'ho già provato e siccome l'ho anche quasi terminato questo regalo è caduto proprio a fagiolo perchè l'avrei comunque riacquistato! A DO RO questo scrub corpo. Quando lo utilizzo , la mia pelle dopo diventa liscissima! Fantastico, il migliore scrub corpo mai provato.
Mi pare di non aver mai provato questa bath bomb! Però già i colori mi ispirano un sacco... mi sa che oltre al profumo buonissimo, donerà all'acqua un colore spettacolare... e penso frizzi anche un sacco! Awww non vedo l'ora di usarla!
Vanilla Dee-Light
In italiano il nome di questa crema corpo è Dulcis in Fundo. Non l'avevo mai provata, ma ieri sera, incuriosita dal profumo, dopo il mio bagno l'ho applicata su tutto il corpo e... profumavo di vaniglia e cioccolato bianco!!! Un sogno! "È fatta con cocco nutriente, kiwi fresco vitaminico e olio di tamanù di Tahiti, considerato “olio sacro” dalle popolazioni del Pacifico per le sue proprietà emollienti, lenitive, cicatrizzanti e antiossidanti - è il segreto delle donne polinesiane contro arrossamenti, invecchiamento e smagliature." Cosa volere di più da una crema corpo! E' perfetta!
Questo spumante l'avevo già usato e sono stata felicissima di ritrovarmelo in questo pacco regalo.
Gli spumanti mi piacciono perchè, al contrario delle bath bomb, si possono utilizzare più di una volta. Praticamente staccate un pezzo di spumante, lo sbriciolate sotto l'acqua corrente e si va a creare una schiuma infinita! Il profumo è magico, sa di bosco incantato... come? Non sapete qual'è il profumo di un bosco incantato? Allora provate questo spumante e lo scoprirete... ;)

Insomma che dire, questo pacco regalo è davvero perfetto per me, i miei gusti e le mie "esigenze".
E voi avete mai provato qualcuno di questi prodotti? 


Social Media Links
Seguimi su Twitter -- Like la mia Pagina Facebook -- Segui il mio blog via Bloglovin' -- Mandami una Email

2 comments:

  1. Ciao!
    NOn ho ancora mai provato nessun prodotto di quella marca ma dicono siano fantastici!!!
    Mi mancano le "bombe".. Da quando ho rifatto il bagno e messo la doccia.. Sigh..
    A presto!

    (Lupa307 su IG :p )

    ReplyDelete
    Replies
    1. Nuoooo! Beh comunque ci sono anche un sacco di prodotti per doccia ;)

      Delete

Thanx for your comment!! I read them all! :)