Wednesday, August 20, 2014

Top 9 Prodotti Lush

Parlo sempre di Lush e di quanto io adori i prodotti di questo marchio.
Ogni volta che entro in un negozio Lush mi sento come una bambina in un negozio di caramelle.
Tanti colori da guardare, tanti profumi da annusare... e ogni volta che esco con una bustina piena di prodotti acquistati, mi verrebbe da saltellare dalla gioia! Ma quali sono i miei prodotti preferiti?
Eccoli nel dettaglio


 1. Da quando ho la vasca, le ballistiche sono diventate un must durante i miei bagni. Una delle mie ballistiche preferite in assoluto è Notti Magiche. Mi piace perchè il profumo di lavanda mi rilassa tantissimo e mi fa sentire coccolata. L'ideale prima di andare a dormire.

2. Il tonico Acqua di Luna lo sto usando da un mesetto e la cosa che mi piace è che purifica la mia pelle (grassa)! Lo utilizzo mattina e sera e quando lo utilizzo la sera, al mattino mi sveglio meno "focaccia di recco" di prima (lol / schifo).

3. Lo scrub per piedi, Fuori dai Piedi, è un toccasana per i nostri piedi secchi e screpolati. Infatti dopo il suo utilizzo mi ritrovo con i piedi morbidi ed idratati.

4. Un'altra delle mie ballistiche preferite è Gran Bisboccia, perchè appena la si mette a contatto con l'acqua inizia a frizzare fortissimo ed escono colori brillanti dall'interno! Ha un profumo agrumato molto fresco e rende la pelle morbidissima! Una coccola unica!

5. Olio da massaggio Punto G. E' un olio da massaggio solido, che si può far sciogliere un pò nelle mani, per poi passarvelo sul corpo, oppure, come faccio io, lo potete passare direttamente sulla pelle. Ha il profumo di limoni e rende la pelle idratata e morbida.

6. Questo è il prodotto preferito di Alessandro, Ufo Robò. Ogni volta che deve fare il bagnetto è una festa perchè prende il suo pezzo di ballistica (solitamente gliela divido in due) e la lancia nella vasca. Adora guardare la schiuma azzurra che si crea. Contiene lavanda, sandalo e camomilla che (in teoria) rilassa il marmocchio... devo dire che con Alessandro non funziona ahahahaha, ma con lui niente funziona! Almeno dopo è profumato.

7. Quest'estate sto utilizzando il gel doccia Happy Hippy che trovo sia ideale per le giornate di caldo! L'odore di pompelmo è molto forte, quindi ne basta davvero poco!

8.  Atollo 13, è uno scrub corpo E SA GE RA TO! Dopo l'applicazione di questo scrub, la mia pelle è liscisssssssima! Io lo applico sulla pelle asciutta, massaggio bene e quando risciacquo ho la pelle come quella di un bambino... ok, quasi dai!

9.  La crema contorno occhi Guardami la sto utilizzando da un mesetto circa, tutti i giorni, e dona idratazione nelle zone del contorno occhi. La applico solitamente la sera prima di andare a dormire e ogni tanto anche al mattino, prima del trucco.


Voi utilizzate i prodotti Lush? Se si, quali sono i vostri preferiti?


Social Media Links
Seguimi su Twitter -- Like la mia Pagina Facebook -- Segui il mio blog via Bloglovin' -- Mandami una Email


7 comments:

  1. se vuoi svegliarti con la faccia asciutta, ma idratata ti consiglio il gel aloe e lavanda (o aloe e rosa) di PHB: per la pelle mista/grassa è un toccasana!

    Fortunatamente Lush non c'è nel paese dove vivo :-) dico fortunatamente perché i prodotti sono di certo buonissimi, ma hanno costi davvero esagerati e per la metà di quello che costano si trovano in commercio altri prodotti bio vegan e compagnia bella validi ugualmente. Quelle poche volte che entro in un Lush comprerei anche io tutto perché il profumo, le forme i nomi dei prodotti mi attirano un sacco, ma il prezzo mi blocca sempre :-D sono saggia :-D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahahah bravissima :)
      Si sicuramente i prezzi sono sproporzionati, infatti io compro una volta ogni tanto!
      Phb mi piace tantissimo e sto iniziando ad usare un paio di prodotti! Ora ho da provare una crema per pelli grasse di Alkemilla ma appena la finiro' prendero' questa che mi hai consigliato tu di phb ;)
      Grazie!
      Baciooo

      Delete
  2. Io con la crema guardami mi ero trovata male, mi faceva bruciare e lacrime gli occhi! =(

    ReplyDelete
  3. Uh mai provato quello struccante! Comunque si x i prezzi concordo!!!

    ReplyDelete
  4. Mi hai aperto un mondo.
    Io da lush ci entravo solo per il sapone solido! il resto non lo guardavo neanche!! E invece! Domani se ho tempo mi prendo Atollo 13.. troppo curiosaaa

    Elen

    elenstodolist.blogspot.com

    ReplyDelete

Thanx for your comment!! I read them all! :)