Friday, August 01, 2014

Raccolta Instagram - Luglio



No scusate ma dove è andato a finire luglio? Cioè è VO LA TO! Mioddio, sarà che a lavoro sono stata piena di cose da fare ma non mi sono neanche accorta che sia passato questo mese.

Comunque ricapitolando in questo mese:
- ho imparato a farmi la treccia "a corona" e ragazze io ve lo dico, è uno sbattimento MA che soddisfazione!!!! Comodissima, freschissima e davvero graziosa!
- abbiamo portato Alessandro ad ARFF14, un festival rock nel quale si è talmente tanto divertito che appena l'abbiamo fatto sedere in macchina è crollato! Che tesoro.
- ho trovato il mio vestito da sposa! Azz, ma io mica mi sposo -_- ahahaha no, semplicemente è un bellissimo abitino bianco che volendo può sembrare quasi un vestitino da matrimonio! Ma  io non corro pericolo perchè tanto [per ora] non si ha intenzione di fare quelle robe lì.
- Ho scoperto dei gelati vegan della linea "Bene sì" di Coop. Sono davvero buonissimi e hanno un prezzo bassissimo! Ovviamente li trovate alla coop nel banco surgelati.
- Ho fatto il balayage ai capelli e woooow che spettacolo! Sono felicissima e ha dato un sacco di luminosità ai miei noiosissimi capelli.
- Ho fatto fare le etichette momokoplush, questo significa che presto riprenderò a cucire e non vedo l'ora!
- Ho acquistato finalmente un paio di prodotti del marchio bio e cruelty free Zao Makeup, del quale ho sentito parlare molto bene! Appena inizio ad usarli vi farò sapere.
- Mi sono fatta fare un bicchierone con su scritto Momoko ^_^
- Alessandro mi ha fatto divertire tantissimo tipo il mattino in cui si è svegliato e ha voluto far colazione indossando un cappello da orso oppure quando mi ha suonato le sue bellissime serenate con la chitarra *_*
- Abbiamo partecipato ad una cena benefit con degli amici adorabili!

Insomma, è stato un bel mese! E ora pronti per le vacanze!? Io sono stanchissima e ne ho davvero bisogno!
E voi, siete già in ferie? Fatemi sapere!

Social Media Links
Seguimi su Twitter -- Like la mia Pagina Facebook -- Segui il mio blog via Bloglovin' -- Mandami una Email

No comments:

Post a Comment

Thanx for your comment!! I read them all! :)