Thursday, August 14, 2014

Preferiti di Luglio

 Eccomi qui, ce l'ho fatta ad accumulare i miei prodotti preferiti di luglio!

Mi sta piancendo da matti questo smalto di Mi-Ny! In molte su Instagram mi avete fatto i complimenti per questo smalto, ed è il Van Gogh! Sta molto bene anche sulle unghie dei piedi1
 Va beh ormai vi sarete stufate per quante volte ho detto che adoro questo mascara! Volumizza ed allunga le ciglia che è un piacere! L'ho ricevuto in mini size da Sephora, mi è piaciuto talmente tanto che l'ho acquistato in formato grande! 
 Sto usando  tutti i giorni anche questa crema contorno occhi di Lush Guardami. La picchietto mattina e sera nella zona del contorno occhi e la trovo idratante.
 Un altro prodotto Lush che sto usando tutti i giorni è questo tonico, Acqua di Luna. Lo utilizzo in due modi, o lo passo sul viso con un batuffolo di cotone, oppure lo vaporizzo direttamente sulla pelle, per rinfrescarmi! Mi ci sto trovando molto bene.
 Questo struccante è davvero un prodotto che continuerò a comprare perchè lo ADORO! Delicatissimo, strucca benissimo occhi e viso e lascia la pelle liscia! Voglio provare sicuramente altri prodotti del marchio PHB. Questo è il Facial Clean Anti-Aging
 Inizialmente non mi faceva impazzire, ma l'ho riscoperta e la sto usando spessissimo. Crema giorno Lavera rassodante. Fresca, al profumo di frutta.  Si assorbe bene e rende la pelle più soda.
 Un profumo che sto utilizzando molto durante questa estate è Accordo Viola di L'Erbolario. E' delicato ma comunque si sente. Sa come le pastiglie Leone (le caramelline).
Un buon profumo estivo. 
(Ovviamente deve piacervi il profumo della viola ;p)
 Correttore Nars Eclat.Copre bene le occhiaie e allo stesso tempo è molto idratante. Dona luminosità e mi ci sto trovando benissimo!
 La scoperta dell'estate! Dr. Scholl Velvet Soft. Io non so perchè ma da dopo la gravidanza i miei piedi si sono seccati tantissimo! I talloni proprio sono secchissimi! Avevo sentito parlare di questo roll e, avendolo trovato in offerta in farmacia, ho deciso di acquistarlo. Lo amo! Fa solo un pò troppo rumore ahahahha! Ma il suo lavoro lo fa benissimo! Rende i piedi morbidi e lisci. Davvero un ottimo acquisto.
 Questo gel struccante per viso e occhi di Bottega Verde è davvero buono. Strucca molto bene e lava bene la pelle del viso. L'unica cosa è che mi bruciano un pò gli occhi se li apro mentre me lo spalmo (lo so, sono masochista.. potrei semplicemente non aprirli no?). Io l'ho comprato in sconto, perchè solitamente costa 17,49 €, che mi sembra un pò eccessivo sinceramente. A prezzo pieno non lo comprerei.

Direi che è tutto per i preferiti di luglio.
Voi avete mai usato qualcuno di questi prodotti?



Social Media Links
Seguimi su Twitter -- Like la mia Pagina Facebook -- Segui il mio blog via Bloglovin' -- Mandami una Email

6 comments:

  1. Il Velvet Soft è stato uno dei miei acquisti più soddisfacenti negli ultimi mesi ^^
    Il mascara di Too Faced m'ispira molto... ho quasi finito Miss Manga di L'oreal, e sebbene mi piaccia moltissimo sono tentata di provare qualcos'altro, ho sempre voglia di scoprire prodotti nuovi ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Guarda quel mascara e' spettacolare! Mi ci sto trovando benissimo!!!! Anche a me piace provare prodotti nuovi ^_^

      Delete
  2. mmmm quante cosine che mi ispirano...appena termino alcuni prodotti mi lascerò ispirare da questo post ♥

    ReplyDelete
  3. Ciao! Non ho mai usato questi prodotti! A dire la verità io sono amante solo delle creme per il corpo. Ne metto sempre molta per idratare la pelle ma tutte le altre cose tipo contorno occhi, gel, sieri e altro non li uso.. Più che altro per mancanza di voglia perché in relatà mi piacerebbe "curarmi di più". Nei miei obiettivi dell'anno nuovo c'era quello di smettere di mangiare le unghie e posso dire ufficialmente di aver smesso.😄 ancora però devo fare il semipermente dall'estetista per non cadere nel vizio ma almeno ho le mani più curate. Comunque anche su Ig seguo sempre le tua immagini! Complimenti!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma ciao :) grazie per le belle parole! Comunque brava che hai smesso di mangiarti le unghie! Un bel traguardo!!! Io ho capito che per cercare di mantenere la pelle "decente" devo prendermene cura, quindi ho iniziato (mica da tanto eh) a usare contorno occhi, sieri ecc... Un abbraccio ;)

      Delete

Thanx for your comment!! I read them all! :)