Thursday, August 21, 2014

POSTI CHE AMO // [ IL GELATO AMICO ]



Oggi vi voglio parlare di un dolcissimo posto (in tutti i sensi dolcissimo)! Andiamo alla scoperta di una gelateria davvero speciale!

Perchè si chiama Gelato Amico? Perchè il Gelato amico è la gelateria per tutti! Infatti i gelati, oltre ad essere buonissimi, sono ideali per celiaci, vegani e per chi semplicemente vuole rimanere in linea senza togliersi il piacere di un buon gelato cremoso!
 Potete trovare tantissimi gusti, sia i classici intramontabili che quelli più originali.
"Il Gelato Amico è un prodotto artigianale, mantecato fresco ogni giorno per garantire il massimo del gusto e deliziare il palato di ogni goloso."
E oltre ai gelati si possono trovare anche torte e dolcetti davvero sfiziosi! Sicuramente prima o poi proverò una delle meravigliose torte!


Inoltre non mancano sorrisi e cortesia, infatti il ragazzo che serve i gelati è gentilissimo e Alessandro si è divertito tantissimo a spiarlo mentre preparava i coni!
Il bello di questa gelateria è anche la sua posizione, potete infatti gustarvi il gelato ammirando la Mole Antonelliana o la bellissima Chiesa di San Massimo che è praticamente di fronte.
 Direi che ai miei ometti è piaciuto molto il Gelato Amico, infatti se lo sono sbranato!

Ecco la faccia soddisfatta del mio golosone che si è finito tutto il suo gelato, ovviamente sporcandosi ovunque ihihihih, furbetto!

Se siete vegani, intolleranti al lattosio, attenti alla linea, celiaci o semplicemente GOLOSI, vi consiglio vivamente di provare questa gelateria, è un angolo di piacere nel centro di Torino.

Trovate Il Gelato Amico a Torino, Via San Massimo 34 oppure




Social Media Links
Seguimi su Twitter -- Like la mia Pagina Facebook -- Segui il mio blog via Bloglovin' -- Mandami una Email

6 comments:

  1. Posto carinissimo! Magari ci fosse nella mia zona! Le gelaterie bio si stanno diffondendo molto, ma per i vegani... è ancora molto ardua :(

    ReplyDelete
    Replies
    1. Guarda devo dire che a Torino x vegani ci sono un'infinita' di posti! Siamo molto fortunati!

      Delete
  2. Allora.... Prossima settimana gelato + giro al negozietto tipo bioprofumeria, non ricordo come si chiama XD facciamo un piccolo raduno ;) che ne dici?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Nuoooo prossima settimana sono in vacanza in Toscanaaaa :'(
      Pero' quella dopo ci sono! Potremmo vederci davvero! Il negozio si chiama Melissa Erboristeria ;)

      Delete
    2. Io sono appena tornata dalla Toscana e domenica ci vanno i miei, c'è mezzo mondo lì! XD comunque ci sto, tanto sono praticamente sempre in città ;-) Buona vacanza, la Toscana è bellissima

      Delete
    3. Ma daiii io non ho mai fatto vacanza in Toscana!!! Speriamo bene x il tempo!! Un bacio!

      Delete

Thanx for your comment!! I read them all! :)