Wednesday, August 27, 2014

Pazza per gli accessori

Ultimamente sono abbastanza impazzita per scarpe ed accessori infatti ne ho comprati un DE LI RIO!
Qui di seguito vi mostro qualcosina tra le cose che ho acquistato.

 1. Borsa bowling basic beige. L'ho acquistata da Stradivarius ad un prezzo davvero buono! E' comoda perchè ha sia la tracolla che le maniglie. Questa doppia combo la trovo davvero utile, soprattutto da quando sono mamma e quando ho Alessandro con me ho bisogno di avere le mani libere!
2. Sneakers plateau imbottite. Queste scarpe, che ho acquistato da Pull and Bear, sono davvero comodissime. Mi piace il motivo "imbottito" le fa sembrare meno sportive. Le ho già utilizzate e mi ci sono trovata benissimo.
 3. E a proposito di imbottite, ho trovato anche queste adorabili ballerine trapuntate da Kiabi. Adoro Kiabi perchè innanzitutto i prezzi sono molto buoni e poi trovo sempre il numero 35 e vi assicuro che NON è facile trovare scarpe decenti con quella taglia. Spesso trovo delle ballerine molto molto carine anche da H&M... nel reparto bambine (lol)

 4. Fiocchi per capelli. Non avrò mai abbastanza fiocchi per capelli. Da H&M ho trovato i fiocchi perfetti da applicare dietro alla testa sotto lo chignon. Mioddio stanno divinamente. Sul sito non ho trovato il link di questo prodotto ma nei negozi sono disponibili. Io li ho presi: nero, rosso, beige e rosa antico. Così potrò abbinarli con qualsiasi outfit.
 5. Stivaletti con doppia fibbia. Sempre da Kiabi ho trovato questi stivaletti. Cosa mi piace di questi stivaletti? Prima di tutto il tacco basso che è comodo da indossare, ma dà un minimo di altezza in più (e vi assicuro che qui ne ho un disperato bisogno!). Li ho già provati e mi ci son trovata molto bene!
6. Braccialetto metallo di Stradivarius. Stradivarius per me va a periodi, ci son periodi in cui non trovo assolutamente nulla e periodi, come questo, in cui comprerei TUTTO! Ho trovato questi bellissimi braccialetti dei quali sono già ossessionata. Son costati pochissimo e ho dovuto comprarli di tutti e due i colori perchè so già che troverò sicuramente modo di indossarli in molte occasioni.



Voi avete fatto shopping in questo periodo? Se si, mostratemi i vostri acquisti.

Social Media Links
Seguimi su Twitter -- Like la mia Pagina Facebook -- Segui il mio blog via Bloglovin' -- Mandami una Email

No comments:

Post a Comment

Thanx for your comment!! I read them all! :)