Thursday, July 10, 2014

Preferiti di Giugno 2014

Eccomi qui con i miei prodotti preferiti di giugno!
Vorrei fare questi post tutti i mesi ma DAMN il tempo passa troppo velocementeeeee!
Allora prima scoperta fantastica è stata la Mint Julep Masque di Queen Helene. Premetto io ho una pelle mista aka tendente all'unto, quindi trovo che questa maschera per la mia pelle sia adatta, non so se consigliarla a persone con la pelle secca... Poi magari funziona eh. La cosa fantastica di questa maschera è la sensazione di freschezza appena la applicate sul viso!!!! Una meraviglia, il viso profuma di gomme da masticare alla menta! ahahah! Comunque, la maschera promette di rimuovere i punti neri, seccare i brufoli e ridurre i pori dilatati.. Allora io non è da tanto che la uso quindi non ho notato grossissimi cambiamenti, MA qualche giorno fa avevo dei brufoletti in uscita e applicando la maschera si sono suicidati su loro stessi! Finora mi sta piacendo un sacco e la sto utilizzando 1/2 volte a settimana (insomma quando ho tempo e voglia). La cosa più fantastica di questa maschera è che costa davvero pochissimo!!! La potete trovare qui
Il Clarisonic è sicuramente il mio nuovo migliore amico. Lo sto utilizzando tutti i giorni (o quasi) e davvero struccarsi e lavarsi il viso non è mai stato così bello e rilassante. Quando risciacquo il viso, dopo l'utilizzo del Clarisonic, al tatto è suuuper liscia e morbida. Lo amo!!! Lo trovate da Sephora
In combo con il Clarisonic sto usando questo gel detergente rinfrescante di Vivi Verde Coop. Oramai casa mia è intasata di prodotti Vivi Verde, li ADORO! Questo gel detergente, ideale per una pulizia profonda ed accurata, è indicato per pelli normali e miste. La formula, arricchita con estratto di Fiordaliso (ingredienti provenienti da agricoltura biologica), rimuove il trucco delicatamente, lasciando la pelle pulita, piacevolmente fresca e morbida.
Lo dico o non lo dico? Di questo blush prima di tutto io adoro la forma! Dai, è adorabile! Ma al di là dell'aspetto, questo blush mi piace un sacco! Io ho preso la tonalità candy glow, è leggero e facile da sfumare.
Questo doccia schiuma me l'ha regalato il mio compagno ehm cof cof, volevo dire Alessandro, per la festa della mamma insieme ad altri prodotti. Fantastico, soprattutto in estate. Non lasciatevi ingannare dal nome, non ha nulla a che fare con le cose hippy (pachouli bla bla bla) NO! Sa di pompelmo. Pare che dentro ci sia essenza di incenso ma io per fortuna non lo sento se no l'avrei lanciato dalla finestra perchè ODIO quegli odori. Mi piace perchè il profumo rimane e lo trovo perfetto per questo periodo. Lo trovate da Lush
Eh niente, questo burrocacao vince la sfida come miglior burrocacao della storia. Non ci posso far niente lo adoro. E' idratante e spesso non uso neanche il rossetto perchè è luminoissimo e sta benissimo per un effetto nude. Sono ossessionata e lo applico sempre durante il giorno. Finirò su Real Time nel programma "Io e la mia ossessione" dove ci sarò io che mi spalmerò di continuo questo burrocacao e avrò delle labbra enormi! Comunque lo trovate in farmacia ;)
 Di questo rossetto ho parlato in questo post. Continua ad essere un mio preferito.
Crema Eterea di Neve Cosmetics. Mi ci sto trovando davvero bene! E' adatta alle pelli miste, è cruelty free e vegan, ha filtri UVA e UVB, è ideale come base trucco ma soprattutto... il profumo è da svenire!!! La crema con il profumo più buono mai provato. La trovate su Neve Cosmetics.

E voi, che prodotti avete amato a giugno?
Baci baci
Momoko

Social Media Links
Seguimi su Twitter -- Like la mia Pagina Facebook -- Segui il mio blog via Bloglovin' -- Mandami una Email

4 comments:

  1. Il clarisonic mi incuriosisce molto, ho letto tante recensioni e tutte positive!!!

    ReplyDelete
  2. Happy Hippy di Lush e la Crema Eterea di Neve mi stanno chiamando... Poi, vabbé, Plumful ti sta da Dio! :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Guarda son prodotti buonissimi! Io Happy Hippy andrò poi a comprarlo in formato grosso!! Perchè è davvero troppo buono e fresco! Estivo! E crema eterea *_* da sogno!
      Grazie son contenta ti piaccia il rossetto ^_^

      Delete

Thanx for your comment!! I read them all! :)