Thursday, July 17, 2014

Alkemilla e Lush: cura del viso/corpo

Nelle scorse settimane ho acquistato qualche nuovo prodotto, alcuni li ho iniziati ad utilizzare e altri no.
Partiamo con i prodotti Lush. Mi piace ogni tanto sperimentare prodotti nuovi di questo marchio perchè sa sempre sorprendermi. Questa volta ho voluto provare questa crema contorno occhi che si chiama "Guardami".
Ho iniziato ad usarlo (da pochi giorni) e per ora sto notando che è molto idratante. Lo utilizzo applicandone un pò sui polpastrelli e picchietto nella zona del contorno occhi.
 Un prodotto del quale ho sentito parlare davvero benissimo è questo tonico per il viso, si chiama "Acqua di luna". E' adatto alle pelli normali o grasse, infatti contiene acqua di tea tree capace di liberare dai batteri e purificare la pelle. Lo sto usando tutti i giorni e dà una sensazione piacevolissima sulla pelle.
Scoperta del secolo. Ma io dove vivo? E come ho fatto a vivere senza questo gel doccia esfoliante! Sto parlando di "Atollo 13". Allora l'ho usato due volte e dico solo CIAO! L'ho applicato sulla pelle ancora asciutta e devo dire che ravana ben bene eh... al suo risciacquo, la mia pelle era liscissima!!!!! Sono innamorata di questo prodotto.
Il marchio Alkemilla lo conosco da qualche tempo ma non avevo mai provato nulla. Ho approfittato di un buono sconto che mi era arrivato via email e ho fatto un piccolo ordine.
Ho comprato questo "Detergente delicato all'aloe vera". Ancora non l'ho utilizzato perchè ho altri prodotti aperti ma ha un profumo da sogno!
Il secondo prodotto è la "Crema viso purificante" sebo riequilibrante e normalizzante. Ovviamente adatta alle pelli grasse come la mia (che schifo eh?). Ancora non la sto utilizzando perchè devo finirne altre già aperte ma non vedo l'ora di provarla.
I prodotti Alkemilla mi sembrano davvero di ottima qualità. La cosa che mi piace è che sono completamente vegan, eco bio e italiani. Sicuramente comprerò altri prodotti dal loro sito.
Voi avete mai provato qualcuno di questi prodotti? Se si come vi siete trovati?
A presto
Momoko

Social Media Links
Seguimi su Twitter -- Like la mia Pagina Facebook -- Segui il mio blog via Bloglovin' -- Mandami una Email

2 comments:

  1. Adoro Lush!! E' impossibile entrare in negozio ed uscire senza aver comprato almeno una cosa :)

    ReplyDelete

Thanx for your comment!! I read them all! :)