Sunday, June 01, 2014

Raccolta Instagram - Maggio


Credo che questo tipo di post lo farò tutti i mesi d'ora in poi, perchè effettivamente carico tantissime foto su Instagram e mi spiace non condividerle anche qui sul blog, quindi una volta al mese farò una raccolta delle foto che ho pubblicato su Instagram nel mese precedente.

Questo mese ho fatto delle foto carine agli anelli che ho indossato. Adoro gli accessori e gli anelli sono tra i miei accessori preferiti. Ne ho postati tre, uno fatto da me, uno comprato su etsy e quello con la faccina da gatto è di Lazy Oaf.

A maggio ho anche avuto la fortuna di incontrare nuovamente la dolcissima Make Up Delight durante il Makeuperitif Tour di Diego Dalla Palma. E' sempre un piacere vedere la sua faccetta e sbaciucchiarla!

Ho anche sperimentato qualche nuova acconciatura tra cui la pettinatura da tirolese! NUOVA OSSESSIONE!

Finalmente mi  è arrivato il porta smalti, che il mio moroso ha appeso nel mio bagno! Ne vado orgogliosissima e non avrò mai più smalti sparsi per casa!

Con le belle giornate che sta facendo in questo periodo possiamo ammirare la bellissima mongolfiera "Turin Eye" flutuare sulle nostre teste.

Un giorno mentre gettavo il mio chewing gum ho notato che aveva una triste faccina, tipo quella del chewing gum del video Playground Love degli Air e ho dovuto fotografarlo! 

Alessandro un giorno si è svegliato e mi è sembrato un quindicenne.

A inizio maggio abbiamo anche passato un bellissimo weekend lungo a Pordenone e Alessandro si è divertito tantissimo assieme a Rebecca, la bimba della mia amica Cristina.

Spero che il vostro maggio sia stato bello come il mio!

Seguitemi su Instagram (username @Momokoplush)

No comments:

Post a Comment

Thanx for your comment!! I read them all! :)