Wednesday, May 21, 2014

Preferiti di Aprile 2014

Eccomi finalmente a fare un post che ho in mente da UN SECOLO!
Ovvero i miei prodotti preferiti del mese [scorso]
Ma vediamoli nei dettagli

1. Lavera Basis Sensitiv - Gel lavante Questo gel, che tra l'altro sto per finire, lo amo! Lo uso al mattino, prima del trucco e la sera, dopo essermi struccata ed è un gel freschissimo che rende la pelle davvero pulita. Credo lo ricomprerò appena lo avrò terminato!
2. Pennelli Neve Cosmetics Non ce n'è, i pennelli Neve Cosmetics sono tra i miei preferiti in assoluto! Le setole sono di una morbidezza IMBARAZZANTE! L'unica cosa che ho notato (per ora solo con il Purple Flat) è che mi si è staccata la parte nera contenente le setole, dal manico in legno. Ne ho comprati 2 uguali, perchè mi piaceva troppo, e mi è successo su tutti e DUE! Possibile? Fatemi sapere se avete avuto questo problema anche voi! Per il resto li adoro!
3. Naked Flushed In assoluto uno dei miei "must-have". Questa piccola palette contiente l'essenziale per avere un colorito perfetto, infatti all'interno trovate un bronzer, un illuminante ed un blush.... non ne posso fare a meno!
4. Perfettina Lip Contouring Pencil  Oh mio dio, da quando ho usato per la prima volta questa matita ho capito che non ne avrei potuto più fare a meno! Io la applico sull'arco di cupido e sfumo con le dita... spettacolare!
5. Matita per sopracciglia Essence Ho provato diverse matite per le sopracciglia (anche di costose) ma devo ammettere che come questa di Essence non ne ho trovate! A parte il fatto che la potete trovare in 4 tonalità (la mia è la dark brown) e ha una durata lunghissima!
6. Precision Eye Pencil Kiko Semplicissima matita nera per occhi, però a differenza di altre (alcune MOOOOOLTO più costose) che a metà giornata mi colavano ovunque, questa tiene abbastanza... anche se sto ancora cercando la matita nera perfetta che sta lì ferma per tutto il giorno... Accetto consigli
7. Donut Questo è uno dei miei strumenti essenziali! Chi mi segue (soprattutto su Instagram), sa che posto spesso foto delle mie "acconciature" e molto spesso opto per il cosiddetto bun... la maggior parte delle volte lo faccio senza l'uso del donut, ma quando invece voglio avere i capelli un pò più ordinati ed eleganti lo utilizzo e lo trovo geniale.
8. Sweethearts Beads Too Faced Queste perle rosa, bronzo e champagne danno luminosità al viso... devo dirvi la verità?.... a me piace ammirarle con faccia da ebete! lol
9. Latte detergente delicato Viviverde Questa confezione è la prima che uso e devo dire che mi sto trovando molto bene. E' un latte detergente che io uso per struccarmi e trovo che sia molto delicato ma efficace. Il profumo è davvero buono e non ha una consistenza fastidiosa o appiccicosa.
10. Essence Get Big Lashes Amo questo mascara. Lo scovolino è incurvato e allunga le ciglia tantissimo! E poi diciamoci la verità, il prezzo è davvero bassissimo! Vince su molti mascara di marchi più famosi (e costosi).
11. Avène cold cream stick Non ce n'è, questo, assieme al burrocacao di kiko, è il mio burrocacao preferito della vita forever proprio! Oltre ad essere molto idratante, lenisce e dona sollievo. Quando in inverno ho le labbra molto screpolate, lo applico prima di andare a dormire e al mattino ho le labbra nuove di zecca. Inoltre ha un profumo che nonvelodiconeanche ed è leggermente perlato. ADORO!
12. Liquid Eye Liner E.L.F. In assoluto il mio preferito! Ha il pennellino morbido e poi.... costa 2,50 Euro.... stra stra consigliato!
13. Nars Pure Radiance SPF 30 Lo sto usando da poco ma finora mi piace. E' una crema colorata che idrata ed illumina... L'unica pecca è che costa un pò tantino.
14. Retinolo Bio Plus Bottega Verde Devo dire che da quando lo uso (soprattutto quando lo applico la sera prima di andare a dormire) ho notato un miglioramento della zona contorno occhi... ovvio che non fa miracoli (ma io non ho bisogno di miracoli, io sò gggiovane... si certo come no)... In ogni caso finora mi piace e penso che continuerò ad utilizzarlo.
15. Essence Nail Art Twins Bellissimo smalto, coprente, facilmente stendibile e il colore è da sogno! Perfetto per la primavera! Il mio colore è lo 01 Edward.
16. Hydra Science salviette struccanti Io queste salviette le amo. Sono salviette struccanti idratanti, trovo che facciano un buonissimo lavoro nel levare il trucco e profumano di buono e delicato. Io le compro al Carrefour ed hanno un ottimo prezzo.

Bene, spero che questo post vi sia piaciuto e soprattutto spero sia stato utile per eventuali acquisti futuri :)

Baci
Momoko

2 comments:

  1. Shhh amo queti post...il mio portafogli meno perchè mi vien voglia di provare tutti i prodotti che ancora non conoscevo...:):):) vedo che ci troviamo d'accordo su parecchi punti! Baci

    ReplyDelete

Thanx for your comment!! I read them all! :)