Saturday, March 01, 2014

BigoBag: Il mondo a portata di mano

Giorni fa ho ricevuto un regalo!
E subito ho pensato: ma come diavolo ho fatto a vivere senza finora?
La BigoBag
Se non la conoscete già vi faccio capire brevemente di che si tratta!
Esempio: siete in palestra. Dove mettete tutte le cianfrusaglie da palestra? Tipo il cellulare, la chiave dell'armadietto, 1 euro per la bottiglietta d'acqua ecc...? Io prima d'ora mettevo la chiavetta appensa al collo (e puntualmente mi ci strozzavo quando facevo qualche esercizio strano), il cellulare in una tasca dei pantaloni (e appena mi sdraiavo per fare un addominale cadeva rovinosamente fuori sfracellandosi al suolo), l'euro per la bottiglietta d'acqua nell'altra tasca (e finivo per seminare soldi in tutta la palestra)... Ecco, d'ora in poi la mia vita in palestra sarà migliore! Perchè? Perchè questo mini zainetto da polso può contenere tutte queste cose senza farmi sclerare ogni due secondi! Metto tutto dentro e TAAAAC! Scatta la comodità!
Oppure se siete persone che vanno a correre al parco (ecco io non sono una di quelle persone ad esempio) però se io andassi a correre al parco, impazzirei perchè non saprei dove mettere gli oggetti essenziali. Boom! Problema risolto!
Ma poi penso tipo a quest'estate... alla passeggiata sulla spiaggia. Io vado sempre in paranoia perchè non so mai dove ficcarmi le cosine essenziali da portarmi durante sta benedetta passeggiata!
Ebbene con BigoBag il problema non esiste più!
(Notare il cuoricino che bellino)
Oltre ad essere comodo è pure super cool!!
La potete trovare di diversi colori, da abbinare, volendo, al vostro outfit!
Praticamente è un braccialetto che fa la funzione di uno zaino!
Avete le mani libere ma allo stesso tempo vi state portando dietro tutto l'essenziale.
Quante volte vi è capitato di correre a comprare il pane con il bimbo da una parte, il cane dall'altra, borsa, chiavi ecc.. con questa fantastica borsina voi ci ficcate dentro chiavi, soldi e cellulare, ve lo mettete al polso e siete liberissime di occuparvi di tutto il resto senza stress.
 E' esattamente l'oggetto che semplifica la vita di noi mamme sempre di corsa, sempre con i minuti contati ma che amiamo comunque essere carine e alla moda.
Ci sono volte in cui non si ha voglia di portarsi dietro la borsa, anche solo per andare a scattare qualche foto con la vostra compattina. Dentro BigoBag ci sta il vostro cellulare, la vostra compattina e pure le chiavi..
Dovete andare a scatenarvi in discoteca e non avete voglia di portarvi la borsa perchè vi limita nei movimenti? Allora, cellulare, fazzoletti, chiavi di casa e della macchina, soldi e patente, tutto nella vostra BigoBag e via a divertirviiiiiii (ecco questo io ormai da quando son mamma non lo faccio più molto, ma spero di utilizzare la mia BigoBag per questo motivo prima o poi ahahhah).
Che dire, regalo utilissimissimo che sfrutterò fino allo sfinimento!
Mamme, donne, papà, sportivi, se anche voi avete i problemi che avevo anche io prima dell'arrivo della mia adorabile borsettina, procuratevene una e mi ringrazierete!
Potete visitare il sito BigoBag, seguire BigoBag su twitter o su facebook.

Ora vado alla festa di carnevale col nano con la mia BigoBag... CIAAAAOOOOOOOO!

No comments:

Post a Comment

Thanx for your comment!! I read them all! :)