Thursday, November 07, 2013

Sport/attivita'

Ho bisogno di motivazione!!!!
Fatemi sapere!!!!
Momoko

10 comments:

  1. Io faccio fitness (è uno sport???) perché voglio essere sempre gnocca :-D

    ReplyDelete
  2. palestra, hi iniziato per dimagrire e tonificare e dopo aver perso 2 taglie in un anno, continuo perchè mi fa sentire bene!!! mi piacciono anche altri sport come walking o trx che faccio ogni tanto con il mio personal trainer

    ReplyDelete
    Replies
    1. Oddio spiegami un po' ste attivita'? Ma quante volte vai a settimana?

      Delete
    2. ops credo di aver scritto il commento ma non è stato pubblicato, comunque walking consiste in un'ora di allenamento sul tapis rulant non elettrico inclinato, seuendo l'istruttore a ritmo di musica e fa bene sia per dimagrire che tonificare (ci sono degli esercizi per i glutei che fanno da bestia) sia per il fiato
      Mentre Trx consiste nel fare esercizicon dei cavi maniglie legato al soffitto e praticamente alleni qualsiasi muscolo del corpo anche quello sconosciuto!!! il tutto sfruttando il peso del corpo! Prova a guardarti i video su YT ci sono esercizi che fanno "paura"!!!
      io in palestra ci vado 4/5 volte la settimana per circa un' ora e venti, lo so è da pazzi!!!

      Delete
    3. Ommioddiooooo ma sei pazzaaaaaaaa!!!! In ogni caso ti ammiro! Vorrei avere la tua forza di volonta'! :'(

      Delete
    4. Ciao, io adoro la corsa. Lo so che è di moda, ma tralasciando questo dettaglio, i motivi validissimi per i quali vale la pena correre sono almeno tre: 1. Cala la pancia in una maniera PAZZESCA! Io sono riuscita a perdere anche 1,5 kg in una settimana andando tre volte per circa 45 min a volta; 2. C'è un momento della corsa in cui la mente si "stacca" dal corpo e dalla fatica e potresti andare avanti all'infinito (metaforicamente parlando); 3. Sei nella natura. Ah! Ne ho un quarto: è uno sport a costo zero! L'unica spesa potrebbe essere per completino e scarpe trendissimi!! Buona scelta!

      Delete
    5. Hai ragione su tutto! Solo che io non so correre XD e poi mi manca il fiato e smetto di correre subito -_-" sono pessima! E ammetto che mi piacerebbe troppo saper correre :(

      Delete
  3. Walking è praticamente un'ora di lezione sul tapisrulant non elettrico inclinito e l'istruttice ci fa correre a ritmo di musica e oltre a fare il fiato, fa dimagrire tonifica e ci sono degli esercizi per i glutei !!!
    trx sono dei cavi gialli e neri appesi al soffitto e praticamente ci sono esercizi per qualsiasi muscolo anche quelli sconosciuti, il tutto sfruttando il peso del corpo, prova a vedere su YT ci sono diversi video.
    Io in palestra ci vado 4/5 volte la settimana per circa un'ora e 20,

    ReplyDelete
  4. quando faceva caldo correvo...in realtà dovrei decidermi a comprare roba da corsa invernale e continuare a correre anche d'inverno ;) ! per il momento sto andando a fare pesi circa una volta alla settimana e quando ho voglia faccio qualche lezione di yoga di youtube!

    ReplyDelete

Thanx for your comment!! I read them all! :)