Friday, June 21, 2013

Le differenze tra me e Belen Rodriguez

Apparentemente non ci sono troppe differenze tra me e Belen no?
Siamo più o meno coetanee e oltre ad essere tutte e due belle belle in modo assurdo...... SIAMO MAMME!!
Si, tutte e due siamo mamme!
Ok, forse abbiamo avuto due esperienze un pò diverse, sia per quanto riguarda la gravidanza che per quel che riguarda IL POST PARTUM, ma siamo mamme!
Ma partiamo dal principio!
Io rimango incinta
Belen rimane incinta
e fin qui.....

Belen conduce Colorado in tacco 12

Io vado a lavorare trascinandomi con i miei piedi mortadellici infilati a forza nelle mie ballerine tacco -2

Belen si infila i suoi jeans taglia 25 per tutta la gravidanza (dato che sarà stata sicuramente a dieta)

Io andavo avanti a vestitini taglio IMPERO (che mascherano sempre un po') e collant taglia 87, mangiando quintali di dolci!

Lei ha preso.... mmmm quanti? 7 kg?? 10??? su un'altezza di 1,75!
Io ne ho presi SOLO 17 su un'altezza di 1,50!!!
Ma arriva il momento del parto!!

Belen, a detta del suo ginecologo, ha fatto un parto in totale armonia, con travaglio spontaneo e il bimbo è nato tra gioia e felicità dei parenti....
Io ho avuto un parto indotto con LA QUALUNQUE! Davvero, 2 giorni di induzione e al terzo mi hanno rotto le acque per la disperazione!!! L'armonia e la gioia non l'ho vista manco di striscio dato che mio figlio è nato blu e con ben DUE (non uno eh) giri di cordone attorno al collo! 
Credo di aver tirato giù tutti i santi in colonna, altro che armonia! Il mio compagno stava x chiamare un esorcista!!!!
Ma poi la cosa che mi ha scioccata è stato il fatto che Belen, in ospedale stava vestita così
e io mi chiedo: Belen, ma quei pantaloncini, come facevano a contenere L'ASSORBENTE POST PARTO! Meglio conosciuto come: IL MATERASSINO CHE ARRIVA A META' SCHIENA!
No, dimmelo?
O forse a te han dato un assorbente x perizoma?
O un tampax?
No perchè io non avevo mutande adatte a contenere quel coso enorme! Bello eh! e anche comodo ^_^
Guardate che meraviglia!!! Non è bellissimo?
Ma quello di Belen sarà sicuramente stato meraviglioso! Rosa, profumato e con gli swarovski.
Altra cosa che mi ha lasciato a bocca aperta è stata la foto di lei con la pancia di fuori a pochissimi giorni dal parto (pancia praticamente INESISTENTE)
Cioè a parte il fatto che io la pancia così non ce l'avevo manco prima di rimanere incinta, mio padre dopo che avevo partorito ha detto testuali parole: MA COME MAI HAI LA PANCIA COME PRIMA? CIOE' PARE CHE NON HAI PARTORITO NESSUN BAMBINO...
^_^ le frasi che ogni donna vorrebbe sentirsi dire dopo un'esperienza del genere, con quei 1874837672 ormoni che circolano alla cazzo di cane! (e mica me l'ha detto una volta sola eh).

Poi cosa fa Belen a circa 10 giorni dal parto?... lei va IN PALESTRA!
IN P A L E S T R A!
Ora, non per qualcosa eh, ma io a 10 giorni dal parto era già tanto se trovavo il tempo di andare in bagno a fare una cacca!!!! E la doccia???? ORO! Vi dico solo che quando son dovuta andare alla visita ginecologica di controllo dopo 40 giorni dal parto facevo i salti di gioia perchè mi son sentita "libera" per UN'ORA!
Tra biberon, pannolini, depressione post parto, pianti del nano, casa che era un centro sociale ecc... MA COME DIAVOLO AVREI TROVATO IL TEMPO DI ANDARE IN PALESTRA??? COME????

Adesso addirittura è tornata in passerella... va boh!
Insomma... io spero che qualcuno queste domande gliele abbia fatte!!!

Mamme, raccontatemi le vostre esperienze perchè mi sa che non ci son poi tante Belen là fuori!
Un abbraccio grande quanto un assorbente post parto,
la vostra Momoko

30 comments:

  1. a parte che mi sto pisciando addosso..... Io non ti racconto nulla perchè ti ho raccontato TUTTI i risvolti soprattutto i negativi prima ancora che nascesse Ale e non mi hai ascoltata :D :D :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Buahahahajajaaj oddio ti amo!!!! Da adesso in poi ti daro' ascolto x sempre!!!
      XD

      Delete
  2. Io uguale a te, solo che ho preso "solo" 16 chili per 154cm :P e la panza ce l'ho ancora, molla molla, orrenda orrenda...

    ReplyDelete
  3. Ahahahahah davvero sei troppo forte! Bè io non sono mamma,per ora solo zia, ma sono comunque dalla tua parte: cioè questa gente è fuori dal mondo, e ancora più assurde sono le persone che ne parlano (parlo dei giornalisti non tu chiaramente), che ci mostrano foto e video e parlano della sua vita, parto & co. in un modo così... assurdo appunto! Ma pensano che la gente sia scema? No davvero? E' vero che ci sono persone moooolto fortunate, pochissime ore di travaglio e fisici invidiabili anche a 10 gg dal parto, ma... la realtà, la normalità, la donna media è veramente diversa e... questo è uno schiaffo ai nostri cervelli!

    Un abbraccio
    Francy

    ReplyDelete
    Replies
    1. Si cioe' una mamma "normale" sicuramente nn torna in forma dopo 1 settimana! E comunque nn ha tempo x shopping palestra massaggi ecc.. Scusa maaaaaa quell'esserino appena nato chi lo accudisce?????

      Delete
  4. LOL, fantastica... la parte dell'assorbente post parto mi ha fatto quasi pisciare addosso dal ridere, ahahahahhh

    ReplyDelete
  5. ���������� che ridere!!!! Io sono normalissima,ragazze media ma di corporatura"firtunata" e devo dire che il mio corpo ha reagito cone ql di belen, ovviodi andare in palestra manco mi passava x ilcervello ma lei ... Bo è il suo lavoro... Ho sentito che il marito non ha preso impwgni di lavoro proprio x accudire il figlio con belen e poi una super babysitter 24 su 24 secondo me c'è!! Comunque io più che non trovare iltempo x andare in palestra non trovo il tempo x una doccia in santa pace ... Come te!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahahaha no ma x carita' ci sono le donne di corporatura magra che tornan magre in fretta.. Quello che non mi spiego appunto e' il tempo x palestra, sfilate, interviste bla bla.. Ok e' il suo lavoro, ma il figlio che cavolo l'ha fatto a fare se poi devono tenerselo altre!?

      Delete
  6. Ahahah mitica . io dopo quattro gravidanze la mia pancia e peggio di quella di mia nonna

    ReplyDelete
  7. ma soprattutto tu l'hai fatto il filmino zozzo col tuo boyfriend da mettere su youtube???

    ReplyDelete
  8. buahahahahahah fantastica!!!!! ;)

    ReplyDelete
  9. Eddai però.....ci son pure le donne normali che devontornar subito al lavoro...allora una che lo deve fare nn fa figli? Sul resto concordo.....e mi domando com'è che a me dissero di nn far palestra fino ala visita di controllo e a lei no....

    ReplyDelete
  10. idem io non riuscivo neanche a farmi la doccia altro ke palestra se avessi avuto 2 ore libere avrei dormito! ma manco quelle avevo!

    ReplyDelete
  11. se palestra...ciao. io ho partorito a 41+4, anzi, hanno fatto nascere alessandro, dopo 2 stimolazioni, scollamento delle membrane e rottura delle acque, hanno ben pensato di farmi un cesareo dopo almeno 10 ore che li pregavo.In tutto ho fatto 22 ore di contrazioni indotte. Anche lui aveva 2 giri di cordone al collo... in più devo ancora perdere circa 20 kg... ti dico solo che un mese prima di partorire ho fatto la visita ed ero a +20kg :( all'inizio andavo a fare pipì con ale in braccio. adesso ho problemi ai piedi ed alle articolazioni per il troppo peso preso. Purtroppo sono stata troppo tempo ferma, perché all'inizio ho avuto una minaccia d'aborto. -.-

    ReplyDelete
    Replies
    1. Nuuuuuu povera te!!!! Mi spiace un sacco!!!! Comunque abbiamo vissuto un parto molto simile!!! Induzione anche a me!!!! Ale e' nato blu! Uno spavento!!!
      Comunque se riesci bevi tanto e cerca di controllare l'alimentazione.. Pian piano tornerai in forma!!!
      Non e' facile!
      Ma vedrai che il bimbo man mano che cresce sara' sempre piu' autonomo! E tu avrai piu' tempo x te ;)

      Delete
  12. Ok sei la numero uno!!!! Son morta dal ridere!!!!

    ReplyDelete
  13. Ok sei la numero uno!!! Son morta dal ridere!!!!

    ReplyDelete
  14. Post eccezionale!
    Il mese prossimo partorisco, poi ti dico!

    ReplyDelete
  15. Post eccezionale!
    Il mese prossimo partorisco, poi ti dico dopo quante ore torno in palestra!

    ReplyDelete
  16. Sei simpatica, ho riso tantissimo!!!

    ReplyDelete
  17. ahahahahah mi fai morire dal ridere non ho la più pallida idea di come abbia fatto. soprattutto come faceva a mettere i jeans stretti con quell'assorbentone tra le gambe?

    ReplyDelete

Thanx for your comment!! I read them all! :)