Tuesday, February 26, 2008

Mini album

Ok first of all I want to say that I'll make a post of my first scrap meeting when I'll have other pics ;) anyway it was damn funny!!!
Now I just want to show a mini album made with A4 page protectors (yes, the ones that all we use in office for documents)
I just cutted in 4 pieces and scrapped on!!!
this is the result!

Hope u'll like it ;)

have a nice day friends =***

--------------------------------translation-----------------------------------------

Ok prima di tutto vorrei dire che farò un post sul mio primo scrap meeting quando avro' altre foto ;) comunque e' stato davvero divertente!!!

Ora voglio mostrarvi un mini album fatto con buste cristal (page protectors) A4 (si, proprio quelli che tutti usiamo in ufficio per i documenti)


Li ho tagliati in 4 pezzi e ci ho scrappato su!!!
Questo è il risultato!
Spero vi piaccia ;)

Buona giornata amiche =***



5 comments:

  1. E' bellissimo e dolcissimo!!! Cmq la base è abbastanza robusta???

    ReplyDelete
  2. so beautiful, i love this mini album!!!!

    ReplyDelete
  3. Ciau kushi! guarda la base non è robustissima perchè son poche pagine e comunque quelle buste lì sono mollicce...pero' appiccicandoci sopra i cartoncini e la carta si irrobustiscono un po' ^_^ comunque è stato divertente provare una cosa nuova =D

    ReplyDelete
  4. so beautiful, i love this mini album!!!!

    ReplyDelete
  5. Ciau kushi! guarda la base non è robustissima perchè son poche pagine e comunque quelle buste lì sono mollicce...pero' appiccicandoci sopra i cartoncini e la carta si irrobustiscono un po' ^_^ comunque è stato divertente provare una cosa nuova =D

    ReplyDelete

Thanx for your comment!! I read them all! :)